PEC

Comunicazioni rapide e ufficiali

Il condomino può richiedere allo Studio Amministrazione Condominiale Andrea Cardia di ricevere tutta la corrispondenza ufficiale a mezzo PEC (posta certificata).

I condomini che non sono in possesso di PEC e che volessero fruire di detto servizio, potranno autonomamente attivare tale servizio in un qualunque sito che offre tale opportunità, od eventualmente, chiedere a quest’ufficio, senza spesa alcuna amministrativa e quindi col solo costo di servizio richiesto dalla società che gestisce le poste elettroniche certificate, che aggira attorno ad € 5,00 annui più iva, l’attivazione di una PEC, e successivamente, compilare il modulo sopra.

Tale servizio consentirebbe la trasmissione delle comunicazioni che per legge devono essere trasmesse a mezzo racc. A.R. essere trasmesse via email PEC.

Tutto ciò comporterebbe un notevole risparmio di tempo,  garanzia di trasmissione e soprattutto di costi, considerato che una sola raccomandata ha un costo minimo di euro 4,95 e che nell’arco di un Esercizio Finanziario necessita trasmetterne una media di  tre per condomino, (convocazioni, invio copie verbali, e altre.)

Rimaniamo sempre al vostro servizio, non limitando la nostra attività alla sola contabilità ma innovando la gestione avvalendoci delle tecnologie che permettono migliorare il servizio e limitare i costi.